In questa pagina potrete trovare e scaricare direttamente i moduli necessari a partecipare alle diverse attività della Parrocchia:

[ambito tradizione]

LITURGIA: La partecipazione al gruppo liturgico (animatori e lettori) non richiede nessuna iscrizione. Rivolgersi direttamente al Parroco.

CATECHESI: l’iscrizione al servizio di preparazione al catechismo, gestito dall’Azione Cattolica, per i bimbi di 1 e 2 elementare il modulo di iscrizione è qui.

Da quest’anno il catechismo inizia in terza elementare e quindi quest’anno non vi sono iscrizioni.  Le iscrizioni di passaggio di anno sono automatiche. Per situazioni particolari di trasferimento rivolgersi direttamente al Parroco.

Catechesi per adulti in preparazione al sacramento della Cresima: rivolgersi al Parroco

[ambito: “vita affettiva”]

PASTORALE GIOVANILE: per l’iscrizione al gruppo giovanissimi il modulo è qui.

PASTORALE DELLA FAMIGLIA: [da completare…]

CATECHESI delle famiglie in preparazione al battesimo degli infanti: le informazioni necessarie QUI.

Per la presentazione del padrino o della madrina di battesimo è necessario leggere attentamente e presentare il modulo seguente: QUI