AL SERVIZIO

La comunità ha organizzato il proprio servizio secondo gli AMBITI PASTORALI determinati dal Consiglio Pastorale.
Essi sono:

AMBITO TRADIZIONE che comprende il servizio liturgico, la catechesi e il gruppo missionario.

AMBITO FRAGILITA' che comprende il servizio Caritas e il servizio per gli anziani (ministri straordinari dell'Eucaristia) e "Studiare in Parrocchia"

AMBITO AFFETTIVITA' che comprende la pastorale della famiglia e la pastorale giovanile.

AMBITO FESTA E LAVORO che comprende la pastorale sociale e del lavoro e la gestione delle feste parrocchiali.

AMBITO CITTADINANZA che comprende l'azione dell'Asilo Parrocchiale e dell'Associazione "Sorriso di Elisabetta" e Associazione Fratres.

E' anche necessario considerare il SERVIZIO DI ACCOGLIENZA  e il SERVIZIO AMMINISTRATIVO (moduli da scaricare per la partecipazione ai sacramenti dell'iniziazione cristiana)